Diretta d’Informazione Mercoledì 27 gennaio ore 21,00
I casi pratici che determinano l’essere ammessi o respinti all’accesso per il Superbonus 110%. Dalle attività preliminari al progetto capitolato non asseverabile fino alla contestazione sui lavori eseguiti.
Scarta chi fa facili promesse e non controlla, se vuoi fare efficienza energetica certificata!
Non fatevi mettere fretta per firmare alcunché con la fatidica frase:
«Bisogna decidere in breve tempo perché l’offerta di questo servizio è limitata». Nel caso del Superbonus 110%, lavori trainanti di efficienza energetica e trainati con lo stesso incentivo fiscale, costituiscono un’attività che prevede interventi strutturali sul sistema edificio con un processo fatto di scelte complesse e articolate per cui occorrono decisioni oculate che partono dalla conoscenza dei dati dello stato di fatto dell’edificio, una relazione derivata dal monitoraggio e uno studio di prefattibilità oltre che del tempo per comprendere le vostre aspettative e le possibilità reali di fare interventi certificati, nero su bianco efficaci ed efficienti per prendere decisioni consapevoli.
Scopriamo insieme… chi, proprietari o inquilini, e che genere di immobili ed edifici
e a quali condizioni e costi possono avere accesso al Superbonus 110% per eseguire interventi di efficienza energetica o se si deve optare per altri incentivi fiscali per fare lavori di manutenzione straordinaria. L’efficienza energetica non è un concetto astratto.
Oggi che più che mai è esploso l’interesse generale intorno a questa opportunità unica e straordinaria di fare interventi di efficienza energetica dal giorno con l’introduzione del Superbonus 110% e siamo solo all’inizio… Non deludiamo le aspettative di milioni di persone, non portiamoli a credere che siano “lavori gratis”. Non si tratta di mettervi fretta per farvi firmare alcunché con la fatidica frase: «Bisogna decidere in breve tempo perché l’offerta di questo servizio è limitata». In questo caso essendo un processo con scelte complesse… spieghiamolo bene…