di Redazione
28 Febbraio 2017
Habitami al Made Expo 2017 ospite di Village 24

Dal dire al fare Made Expo 2017

Un unico evento articolato in quattro saloni specializzati (costruzioni e materiali; involucro e serramenti; interni e finiture; tecnologie e servizi) che si propone come punto di riferimento, in ambito nazionale ma anche estero, per le tante anime del settore costruzioni e della variegata filiera che lo compone.

Non a caso, le parole d’ordine della nuova edizione sono «concretezza, integrazione e interconnessione» tra i settori perché, «una fiera è innanzitutto un luogo dove le imprese vengono per fare business».

Oggi più che mai, infatti, è importante riuscire a proporre soluzioni di recupero dell’esistente in grado di garantire il ripristino del patrimonio edilizio secondo logiche economicamente sostenibili, rispettose dell’ambiente e che permettano un maggior risparmio energetico.

Village24 invita Habitami al Made Expo 2017

Village24 promosso dal Gruppo Sole 24 Ore e organizzato da Agorà Activities è un contenitore attivo e interattivo di informazioni tecnico-scientifiche per progettisti, esperti, studiosi e cultori della materia, ma anche per i soli appassionati. Village24 a al Made Expo 2017 vuole essere un’opportunità reale, non per parlare dei problemi del settore dell’edilizia, ma per trovare le soluzioni che possono rendere questo settore il motore di ripresa del Paese.

Village24 – Padiglione 10 – Stand H24 – H30

Venerdi 10 marzo ore 10,00
CONDOMINIO 3.0

Dalla riqualificazione alle “sharing cities”

Venerdi 10 marzo ore 14,30
E ORA RISTRUTTURIAMO I CONDOMINI!
Normativa, incentivi, opportunità per amministratori, tecnici e cittadini

Approfondimenti & correlati