di Redazione
26 Aprile 2016
Risparmiare energia per inesperti

Risparmiare energia per principianti

È il momento di mettere in pratica, in casa e al lavoro, questi concetti così importanti per il futuro di tutti noi. In questo libro trovate tanti consigli indispensabili per consumare meno energia in tutti i momenti della giornata, nelle stanze di casa vostra, in ufficio e nei vostri spostamenti verso i luoghi di lavoro.

Un volume pieno di consigli pratici, una guida per comportarsi in modo intelligente, per risparmiare nella vita di tutti i giorni e ridurre il proprio impatto ambientale.

L’autore: Michael Grosvenor dell’University of Technology Sydney è urbanista e autore freelance di libri sulla sostenibilità. Ha una vasta esperienza soprattutto nel settore dei trasporti e fornisce consulenze sulle policy che hanno l’obiettivo di incrementare l’uso dei mezzi alternativi all’automobile. L’edizione italiana è a cura dall’arch. Antonio Disi, ricercatore dell’ENEA. Le sue principali attività scientifiche e professionali riguardano la cultura dell’uso dell’energia in ambiente urbano e la dimensione umana dell’efficienza energetica.

Risparmiare energia for Dummies
Michael Grosvenor e curato da Antonio Disi per l’edizione italiana
Editore: HOEPLI
Euro 9,90
Acquista Risparmiare energia for Dummies

Approfondimenti & correlati