Pool Fornitori

Wolf Fenster

Wolf Fenster Spa
Serramenti
Förche 8 • 39040 Naz-Sciaves BZ
0472 412107

Le sei famiglie di prodotti della Wolf FensterFlat, Kantig, Classic, Softline, Denkmal, Rustikal – rappresentano l’eccellenza nella produzione di serramenti ad alte prestazioni sia in legno, sia in legno alluminio. I serramenti Wolf servono per dare luce e aperture alle abitazioni, ma con un alto isolamento, riducendo drasticamente le dispersioni termiche.

Un prodotto di successo è il risultato della cooperazione di molte persone: così oltre 150 collaboratori dei settori consulenza, vendita, sviluppo e ricerca, produzione e montaggio garantiscono una tecnologia innovativa e sostenibile per finestre prodotte in Alto Adige.

Più di cinquant’anni fa, nel luglio 1963, Klaus Wolf, falegname e produttore di finestre, ha posto con la sua prima finestra-Wolf le basi per l’azienda attuale e per nuovi orizzonti nella costruzione di finestre.

Oggi l’impresa di Naz-Sciaves rappresenta uno dei più noti produttori di finestre e porte finestre in Alto Adige. Attualmente i figli del fondatore, Helmut e Walter Wolf, hanno proseguito la tradizione Wolf Fenster con impegno, integrità e personalità.

La qualità come punto di forza, un ottimo rapporto qualità/prezzo, una produzione nel rispetto dell’ambiente e un risultato finale ecologico: in qualità di sviluppatori e produttori danno particolare importanza alla costante innovazione, combinata con le più moderne tecniche. Ciò garantisce un risultato perfetto: la finestra e la facciata Wolf.

© 2016 Tabula Rasa Srl - Partita IVA 08971460962