Pool Fornitori

Vortice

Vortice Elettrosociali SpA
Aspiratori, ventilatori e climatizzatori
Strada Cerca, 2 • 20067 Tribiano - Frazione di Zoate MI
02 906991

SedeVorticeNata nel 1954 a Milano, Vortice si è imposta sul mercato europeo ed extraeuropeo, diventando sinonimo di tutto ciò che riguarda ventilazione, climatizzazione, depurazione e riscaldamento degli ambienti chiusi.
Vortice si pone ai vertici internazionali del settore, operando da tre sedi, in Italia, in Francia e in Inghilterra, e con numerose agenzie di rappresentanza in tutto il mondo. Grazie alla serietà e all’esperienza maturate, l’azienda è infatti arrivata a conquistare la leadership per la funzionalità, la sicurezza e l’eleganza che da sempre caratterizzano i suoi prodotti. Lo scopo principale è quello di soddisfare pienamente chi vende, installa e usa i suoi prodotti.
Ecco perché l’azienda si impegna da sempre ad apportare migliorie davvero significative in ogni suo ambito, perfezionando sia le continue ricerche tecnologiche mirate al benessere individuale, sia l’efficienza dell’assistenza tecnica.
Vortice garantisce, inoltre, un’ottima organizzazione per la distribuzione capillare dei prodotti e un vasto ed efficace supporto tecnologico per la soddisfazione e la fiducia dei suoi clienti. Vortice è diventato un nome familiare che aiuta a vivere meglio in casa, al lavoro, nel tempo libero.
Da sempre la mission dell’azienda è operare per contribuire al benessere e al progresso sociale attraverso prodotti e servizi di elevata qualità, utilizzando le tecnologie più efficienti e sicure, nel rispetto dell’ambiente e delle persone.

Case History

HRI_EHRI E Unità di recupero calore a doppio flusso. Altissima efficienza di recupero calore: fino al 94%. Motori EC brushless, ad altissime prestazioni e dai consumi estremamente ridotti grazie al controllo elettronico. Bassi consumi energetici grazie ai motori brushless e all’altissima efficienza di recupero calore. Molto sottile: altezza Esempio schema di impianto di Ventilazione Meccanica Controllata con unità HRI E ONE, nella ristrutturazione di una palazzina.
Questa unità  è dotata di motori a controllo elettronico dai bassi consumi, che forniscono ai singoli appartamenti la possibilità di ricambiare l’aria mantenendo gli ambienti isolati, grazie al recuperatore di calore ad altissimo rendimento. L’aria esterna, inoltre, viene filtrata da due filtri F5 ad alta efficienza, il tutto per garantire il massimo comfort.

Vedi i pdf del progetto: Generale e Dettaglio

Scarica il catalogo

© 2016 Tabula Rasa Srl - Partita IVA 08971460962