Habitami Network: vai a tutte le schede del Pool Fornitori Ufficiali

Obiettivo di Habitami è
edifici efficienti e riduzione dei consumi energetici

Per una riqualificazione energetica efficiente degli edifici sono dunque indispensabili materiali innovativi e soluzioni tecnologiche performanti oltreché un’attenta e professionale posa in opera per ottenere una riduzione energetica.

Ruolo e opportunità di business
per il Pool Fornitori Ufficiali

Gli studi di progettazione nell’effettuare il calcolo computo metrico dell’intervento di riqualificazione energetica dell’edificio e le Imprese (edili, impiantistiche ed esco) in atto di presentazione delle offerte per i lavori di riqualificazione energetica degli edifici dovranno attenersi esclusivamente alle Aziende produttrici di impianti – materiali – prodotti per la riqualificazione energetica indicate quale Pool fornitori ufficiali Habitami.

Alle Aziende del Pool fornitori ufficiali Habitami è consentito di effettuare offerte a Imprese edili, impiantistiche, EsCo al ricevimento da parte dello Staff Habitami, via mail, del progetto capitolato dello Studio di progettazione incaricato.

Il Pool fornitori ufficiali Habitami, potrà subire variazioni, integrazioni, aggiornamenti in corso d’opera nei soli settori: serramenti, tegole captanti, solare termico, pannelli fotovoltaici, Acs, Intonaci termoisolanti, Riscaldamento centralizzato.

Habitami Network: Pool Fornitori Ufficiali

Aderma Locatelli
Aliva Gruppo Ivas
Bioclean
Brunata
BTicino
Caleffi
Cillichemie
Dab Pumps
Duferco Energia
Ecogiesse
Erco
Fantini Cosmi
Fassa Bortolo
Foamglas Italia
Harpo verdepensile
Knauf Italia
Knauf Insulation
ICEL
L’Erbavoglio
Mitsubishi Electric
Nanotech surface
Nesocell
Oventrop
Overload
Piz cladding system
Riello/Beretta
Röfix
Sac sistemi Anticaduta Certificati
StarkPack
Telema
Trentino Sicurezza
Tubus system
VMC Italia
Vortice
Wicona
Wolf Fenster
Ytong Multipor

POTREBBERO INTERESSARTI