di Cristiana Ceruti
24 Gennaio 2019
Tabula Rasa, agenzia green marketing e comunicazione ambientale

25 anni di attività al servizio dell’Industria dell’Abitare

Tabula Rasa, agenzia green marketing e comunicazione ambientale nasce da un gruppo di professionisti che operano da un quarto di secolo nel mondo della comunicazione per l’impresa nei settori Edilizia, Architettura, Energia, Ecologia ed è specializzata in strategie marketing e comunicazione ambientale per il posizionamento di prodotti e servizi che rispondono al principio dell’Etica in un’economia ecologica: “essere una fonte rinnovabile di vantaggi competitivi per i committenti ed i loro clienti”.

Tabula Rasa, la comunicazione ecosostenibile

Tabula Rasa Srl – è un’agenzia green marketing e con Habitami, struttura di coordinamento, promuove l’efficienza sostenibile con l’uso di fonti rinnovabili. Ci poniamo come soggetto terzo indipendente con l’obiettivo di facilitare l’incontro tra domanda e offerta e forniamo consulenza per realizzare interventi interventi di efficienza energetica, manutenzione e risanamento do immobili ed edifici privati e pubblici su tutto il territorio nazionale.

Staff Habitami – Lo Staff di Energy & Building Advisor, è composto di collaboratori con competenze tecniche e commerciali che effettuano attività di consulenza per committenti, Privati, Amministratori e Condòmini, Società, Enti e Istituzioni per la promozione dell’attività di efficienza energetica certificata e garantita di abitazioni, edifici residenziali, ad uso commerciale/o terziario, industriale o della Pubblica Amministrazione.

Habitami, una realtà della Green Economy

Tabula Rasa Srl ha creato una struttura di coordinamento denominata habitami che promuove le eccellenze dell’abitare ecosostenibile facendo rete tra i soggetti allo scopo di promuovere la riqualificazione energetica integrata di edifici pubblici e privati e orientare i comportamenti di consumo dei cittadini oltre a contribuire al miglioramento dell’efficienza energetica con l’uso di fonti rinnovabili, favorendo e promuovendo la sostenibilità in campo ambientale, culturale, economico e sociale in tutto il territorio nazionale.

Tabula Rasa Srl, la società

La società Tabula Rasa srl è stata costituita il 4 febbraio 2015:
Cristiana Ceruti – Presidente del CDA e responsabile Network Habitami,
Fabio Passoni – responsabile Energy Account Manager.
Giovanni Pivetta – responsabile Habitami,
Arch. Francesco Dolce – Comitato di verifica Habitami,
Ing. Gianluigi Aurelio Ambrosini – Comitato di verifica Habitami.

La Società si doterà un Codice Etico e adotterà un Modello organizzativo di responsabilità con chiara e trasparente definizione dei propri valori – ex D.Lgs. 231/01*, Scarica lo Statuto di Tabula Rasa Srl.

Approfondimenti & correlati